Regionale, lista civica, Molina: “Bugie miserabili che raccontano che l’ottimo lavoro dei nostri candidati mette preoccupazione ai già sconfitti. Non tollereremo altre scorrettezze e pagliacciate da fiera senza reagire..”

“La lista civica per Francesco Rocca, Presidente lotta con Francesco e insieme ai suoi 50 candidati di Roma Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo con le rispettive province per vincere le prossime regionali. E lo facciamo avendo tutte le carte in regola per essere presenti nella competizione.Chiediamo ai tanti che si sono allontanati dalla politica di fare la cosa giusta: sceglierci.
Gli ultimi giorni di Campagna elettorale per le elezioni regionali sono difficili perché si tratta di convincere molte cittadine e cittadini a votare, per rispetto di sé stessi e delle proprie comunità. Questo grande sforzo e la paura di molti di non farcela, fa dire a qualcuno che la nostra Lista non sarebbe stata ammessa alle elezioni.
Bugie miserabili che raccontano solamente che l’ottimo lavoro dei nostri candidati, evidentemente, mette pressione e preoccupazione ai mediocri e ai già sconfitti.
Abbiamo detto molte volte quale sia il valore della nostra lista, fatta di gente competente e per bene; abbiamo anche detto che la nostra correttezza non è debolezza. Finora abbiamo difeso con calma le nostre idee e con compostezza le nostre ragioni, però la pazienza della gente per bene ha un limite e quel limite
è stato superato. Ribadisco che l’impegno dei candidati della nostra Lista civica proseguirà senza sosta, ed io continuerò personalmente a vigilare affinché il lavoro dei nostri candidati sia rispettato, garantendo che non tollereremo altre scorrettezze e pagliacciate da fiera senza reagire, sul piano legale, nelle sedi competenti e, sul piano politico rispondendo colpo su colpo con la massima energia.
Medesimo atteggiamento terremo con chiunque tenterà di ostacolare la nostra azione e comunicazione politica con strumenti e modalità scorrette.
Non ci lasciamo intimidire da chi confonde il confronto politico anche aspro con una guerra per bande senza legge.” Si legge sul comunicato stampa.

Lascia un commento